Regolamento

PRENOTAZIONE

La prenotazione dell’ appartamento può essere richiesta telefonicamente o via mail.

Avuta la disponibilità dell’ appartamento, è richiesto un acconto da effettuare tramite vaglia postale o bonifico bancario.

La prenotazione verrà ritenuta valida al riscontro dell’avvenuto anticipo con in allegato la ricevuta dello stesso.

 

RESPONSABILITA’ DELL’OSPITE

Gli ospiti sono tenuti al massimo silenzio durante le ore notturne (23:00 – 8:00) e quelle pomeridiane (14:00 – 16:00).

In ogni caso dev’ essere tenuto un comportamento tale che in nessun momento della giornata e in nessun modo disturbi l’ altrui tranquillità.

Non è permesso l’ alloggio a persone eccedenti al numero concordato durante la prenotazione.

Non è permesso l’ ingresso di animali domestici all’ interno dell’appartamento.

Qualora gli ospiti arrechino qualsiasi danno alla struttura, arredamenti o cose ne sono totalmente responsabili e saranno tenuti al risarcimento immediato dello stesso.

 

RESPONSABILITA’ DEL LOCATORE

Si declina il locatore da ogni responsabilità per danni arrecati all’ ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine, o altro genere di attività criminale.

 

PULIZIE

Per le pulizie finali è richiesta la somma di euro 50 in modo da garantire la massima pulizia a chi soggiornerà dopo.